G.S. CUATTO - MONCALIERI G.C.IMM 2 - 3
Parziali (18-25/25-16/25-17/19-25/12-15)
Bella partita per le ragazze della Prima Divisione Azzurra che hanno lottato con un avversario forte e determinato.
Peccato non essere riuscite a chiudere il tie break a nostro favore.
Forza Cuatto non si molla.
G.S. Cuatto - Magic Pinerolo 0 - 3
Parziali ( 18-25 / 19-25 / 12-25 )
Le ragazze della prima divisione stasera si trovano in casa ad affrontare Il Magic Pinerolo prima in classifica.
Palla alle nostre che dopo un primo momento di superiorità e di bella partenza si vedono raggiunte in pareggio dalle avversarie. Il set scorre con il continuo scambio di giocate tra le due contendenti senza esclusione di colpi. Non si riesce a sbloccare la situazione nessuna vuole mollare. Qualche errore ed incomprensioni da parte delle nostre permette al Pinerolo di prendere le distanze e di vincere set sul 25 a 18.
Si rientra sul campo da gioco in questo secondo set che è la fotocopia del precedente. Ma le nostre con belle giocate si trovano in vantaggio sulle avversarie che non ci stanno e dopo un primo time out riprendono in mano il set a loro vantaggio. Le nostre cercano in tutti di modi di far cadere palla nel campo avversario ma il Pinerolo è in grado di coprire qualsiasi spazio. Lasciato questo tempo sul 25 a 19.
Ultima possibilità di riaprire i giochi ma le ragazze paiono ormai demoralizzate ed invece di cambiare atteggiamento subiscono impassibili il gioco delle avversarie. Coach Manuela cerca in tutti i modi una reazione facendo cambi di formazione ma la situazione pare in stallo. Le ragazze qualsiasi cosa facciano non concludono le loro azioni ottenendo dei punti. Il set scorre velocemente e le nostre lasciano set e partita sul 25 a 12.
Partita alquanto ostica per le nostre nonostante nei primi due set abbiano saputo tenere testa alle avversarie. La strada è quella giusta basta solo crederci e giocare anche con il cuore. Volere e potere e sono sicura che voi potete, le potenzialità le avete, le dovete solo tirare fuori. FORZA CUATTO e alla prossima partita.
Pino Volley - G.S. Cuatto 3-1
Parziali ( 23-25 / 25-20 / 25-19 / 25-21 )
G.S. CUATTO - VIZI DI DONNA LEINì 3 - 1
(Parziali 25-23 / 25-15 / 12-25 / 25-19)
Bella prestazione per le ragazze guidate da coatch Manuela Gabriele e da Paolo Amari che si portano a casa una bella vittoria contro un agguerrito Vizi di donna Leinì. Una partita giocata con attenzione e determinazione che hanno portato i risultati sperati.
Ora bisogna prepararsi al meglio per la partita contro il Pino Volley in trasferta.
Come sempre Forza Cuatto.
Parziali 25-23 / 25-13 / 25-21